Smart City Survey 4S
Con SMART CITY SURVEY 4S il censimento della segnaletica verticale non è mai stato così facile!

SMART CITY SURVEY 4S è lo strumento per il rilievo sul campo della segnaletica verticale, dedicato agli operatori della viabilità.
È una web app, ottimizzata per dispositivi mobile, che consente di acquisire la posizione e registrare con facilità tutte le caratteristiche dei segnali stradali, inclusi pannelli integrativi e passi carrabili, in conformità con il regolamento del Nuovo Codice della Strada.
- Gestione ottimale della manutenzione di cartelli e sostegni
- Verifica delle ordinanze di autorizzazione all’apposizione
- Pianificazione di nuovi interventi di regolamentazione della mobilità

- Produzione di documentazione in caso di incidenti stradali
- Recupero informazioni in caso di ricorsi a seguito di contestazioni
- Verifica validità passi carrabili
Caratteristiche
Editing dei dati
Inserimento in un’unica base dati geografica di tutte le informazioni relative a sostegni e segnali stradali presenti. Anagrafiche basate su definizioni e simboli del Nuovo Codice della Strada.
Gelocalizzazione
Acquisizione della posizione dei segnali mediante geolocalizzazione o selezione del punto sulla mappa. Aggiornamento della base dati geografica, incluso la modifica delle coordinate dei punti.
Mappa
Mappa stradale e scheda informativa di tutti i segnali presenti, inclusi pannelli integrativi e passi carrabili, inseriti in un’unica schermata con tutti i comandi per la navigazione, ricerca e consultazione.
Foto
Acquisizione delle fotografie dei segnali durante il rilievo, direttamente dal tablet. Visualizzazione in photogallery, possibilità di esaminare visivamente la modalità di installazione del cartello.
Ricerca
Ricerca rapida di elementi sulla base dei valori delle proprietà dei segnali e dei sostegni. Ad esempio è possibile trovare tutti i segnali con la pellicola in scadenza o tutti i segnali presenti in una strada.
Altri allegati
Documentazione completa: possibilità di consultare tutti i documenti allegati quali decreti, ordinanze e verbali direttamente all’interno della scheda informativa del segnale stradale selezionato