GeoT Service
Il sistema informativo geografico sul Cloud
Pubblica le tue mappe sul cloud!
Realizza il tuo sistema informativo geografico sul cloud, per pc, smartphone e tablet: elevate performance in totale sicurezza.


GeoT è il servizio che fornisce funzionalità GIS sul cloud, con tempi di risposta rapidi e in totale sicurezza (CSA Start Level-1 Self Assessment).
Non semplici mappe online, ma veri e propri strumenti web-based per il monitoraggio e gestione di beni e servizi, la pianificazione, lo sviluppo economico, la tutela delle risorse e la sicurezza del territorio.
Il tutto a portata di mano, con qualunque dispositivo e ovunque ti trovi, in ufficio, sul campo o in cantiere.
In cloud
Mappe e dati ovunque ti trovi.
Con GeoT cloud puoi accedere ai tuoi dati da qualsiasi postazione, in ufficio o in smart working, e realizzare delle bellissime mappe ad accesso pubblico. Inoltre hai il beneficio dell’elasticità del cloud, potendo dimensionare il servizio in base alle esigenze della tua organizzazione.
Veloce
Tutta la potenza e la versatilità del cloud è al servizio dei tuoi dati geografici. Con GeoT cloud niente più rallentamenti e problemi di performance. Potrai passare da un layer all’altro con facilità, effettuare ricerche ed analisi spaziali, visualizzare dati di dettaglio e allegati elettronici, come immagini o documenti associati.
Scalabile
Progetta il tuo sistema informativo geografico sul cloud e inizia con poche risorse. Il cloud è elastico, puoi espandere il servizio in base alle richieste degli utenti e gestire dei picchi di accessi in totale tranquillità. L’architettura è scalabile, il sistema potrà essere potenziato senza intervenire sulle scelte di progetto.
Sicuro
Il servizio GeoT cloud tiene conto del regolamento sul trattamento dei dati personali (GDPR) ed è progettando nel rispetto degli standard di sicurezza per l’ambiente web. Gli utenti hanno 2 livelli di accesso: l’accesso pubblico ed un accesso all’area riservata dove l’amministratore di sistema potrà rendere visibili selettivamente i dati.
Geo-database
I dati di GeoT cloud sono organizzati in un geo-database ottimizzato per la navigazione attraverso le mappe. Con lo startup del servizio, Techne si occuperà della definizione iniziale del geo-database e della prima importazione dei dati esistenti. I dati sono al sicuro, sottoposti a backup giornaliero e settimanale e sempre disponibili nel caso di richiesta di una copia offline.
Mobile
GeoT cloud è a portata di mano sempre. Da qualsiasi dispositivo potrai consultare le mappe, ricercare e lavorare sui dati, richiamare documentazione allegata e navigare fra i layer informativi. Uno strumento utilissimo e sempre disponibile anche per il lavoro sul campo. Data-entry direttamente da smartphone e tablet, ed uno strumento di divulgazione delle informazioni.